sabato 15 dicembre 2012

A Siena per tentare di dare una scossa alla classifica

Dopo "l'up & down" di settimana scorsa contro la forte Stella Azzurra, dove abbiamo notato un buonissimo Settimello nei primi 45 minuti, per poi crollare fisicamente nella ripresa, adesso, per la compagine guidata da Francesco Iaccarino è giunto il momento di dare una "scossa" sia al morale che alla classifica. Infatti, nella giornata di domani, si affronteranno in quel di Siena le due squadre "fanalini di coda" della Serie C (ndr). Entrambe le squadre sono in una condizione pericolante di classifica, e hanno bisogno di punti vitali per risalire la china (e la classifica).
Superfluo dire che domani un pareggio non servirebbe a nessuno, infatti è lecito aspettarsi una battaglia "napoleonica" in campo (sportivamente parlando), perchè quei 3 punti in palio fanno più gola di una bella fetta di Panforte da gustare nelle freddi notti natalizie di fronte al camino.
Come abbiamo accennato poco fa, le ragazze faranno tappa a Siena, città nota per il famoso Palio, che ogni 2 luglio e 16 agosto riunisce tutto il pubblico senese urlante e carico di tifo per la propria contrada. Vedremo se domani Iaccarino riuscirà a trasformarsi in Andrea Degortes (in arte Aceto), leggendario fantino, plurivincitore del Palio, in sella al cavallo della contrada dell'Aquila, e condurrà i suoi "cavalli" alla vittoria.
DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE!!!

LA PROBABILE FORMAZIONE

Modulo: (3-5-2) Comparini; Goretti, Biagiotti, Bertocci; C. Poggesi, G. Poggesi, Mancin, Sacchi, Lippi; Aliaj, Bianchi. A disposizione: Lauro, Pagli, Paolino, Cullhaj, Lombardo e Cibecchini.
All. Iaccarino

Daniele Cardinale 


Nessun commento:

Posta un commento