sabato 18 febbraio 2012

L'era glaciale 2, il disgelo... Dopo giorni di freddo siberiano e di copiose nevicate, il Settimello si appresta a tornare in campo

Finalmente si torna in campo, dopo due settimane di stop forzato a causa del gelo polare e delle forti nevicate che hanno investito tutta la penisola, il Settimello domani, alle ore 14.30 tornerà in campo nel recupero della prima giornata di ritorno, e sarà una trasferta ostica nel campo del Sorgenti Labrone. La squadra livornese precede in classifica il Settimello di 6 punti, ma nonostante ciò, l'armata di mister Iaccarino dovrà osare, ed andare a giocarsela alla pari, anche per non interrompere la piccola striscia positiva che dura ormai da due partite, dove ha visto il Settimello sempre vittorioso. Nel tardo pomeriggio di ieri, la squadra nero-verde ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista dell'importante sfida, le ragazze (anche se comprensibilmente un po' arrugginite a causa della lunga ed imprevista sosta), si sono dimostrate volenterose e frementi di tornare in campo.
Per quanto riguarda il meteo di domani, è prevista una forte pioggia che si abbatterà tutto il giorno nella città labronica, ma per fermare la voglia del Settimello di artigliare punti ci vuole ben altro, quindi DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE!!!

Daniele Cardinale

Nessun commento:

Posta un commento