sabato 10 marzo 2012

La quiete dopo la tempesta... Dopo la discussa partita di settimana scorsa contro La Cella, il Settimello si appresta a tornare alla caccia della vittoria

La gara di settimana scorsa contro La Cella, condita da polemiche furenti degne del "Processo del Lunedì", condotto dal grande Aldo Biscardi, è ormai passata in archivio, ed è già tempo di tornare in campo, dando un definitivo calcio alle polemiche che hanno caratterizzato questa settimana. Per la partita che si svolgerà domani in quel di Settimello, contro il temibile San Giusto, mister Francesco Iaccarino ha qualche grattacapo da risolvere, soprattutto in attacco, dove sarà sicuramente assente Francesca Croce, squalificata per 2 giornate dal Giudice Sportivo, dopo la rissa da pub, che l'ha vista protagonista contro La Cella. Oltre alla squalifica della numero 9 nero-verde, c'è anche un altro problemuccio che ha fatto tremare i polsi in casa Settimello, nell'allenamento di rifinitura svolto ieri, Boralda Aliaj ha abbandonato anticipatamente  il campo claudicante a causa di un fastidio alla coscia destra (ndr). Ma fortunatamente pare non sia niente di serio, ed a meno di clamorosi ribaltoni, l'ariete nero-verde dovrebbe scendere comunque in campo. Iaccarino non vuole prendere questo piccolo intoppo sottogamba, e valuterà meglio le condizioni di Aliaj nella giornata di domani, ed agirà di conseguenza, se sarà necessario.
L'appuntamento è fissato per domani al campo "Il Neto" di Settimello, dove è prevista una folta presenza di pubblico, voglioso di vedere le proprie eroine uscire dal campo vittoriose, dopo le due sconfitte consecutive contro Bagni di Lucca e La Cella. DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE!!!

Rettifica: Nel post da me scritto dopo la scorsa partita contro La Cella, ho scritto che l'avversario di questa settimana sarebbe stato il Ponte a Greve, invece che il San Giusto. Chiedo venia.

Daniele Cardinale

Nessun commento:

Posta un commento