sabato 21 aprile 2012

Finalmente si torna in campo... Il Settimello domani farà visita alle lucchesi del San Lorenzo

Dopo 3 settimane di inattività dovute alle festività pasquali ed alla tragica scomparsa di Piermario Morosini (nella foto a fianco), per cui tutto il mondo del calcio si è fermato per rendere  doveroso onore alla sua giovane vita spezzata, finalmente si torna a respirare il clima del prepartita, e quella di domani per le nero-verdi è una partita molto importante, che può dare una grande spinta sia dal punto di vista prettamente di classifica, che di morale. Al termine della stagione mancano 4 partite, e mister Francesco Iaccarino ha intenzione di fare "piazza pulita", vincendo tutte e quattro le sfide che mancano. Un'impresa difficile, ma non di certo impossible, visto che sulla carta le sfide che mancano al termine sono tutte gare abbordabili.
Per la partita di domani, Iaccarino ha a disposizione tutte le giocatrici, tranne Francesca Croce che sconterà la prima ed unica giornata di squalifica a lei inferta dal Giudice Sportivo, e con l'incognita Lippi, ancora alle prese con il ginocchio dolorante.
Come scritto nel post di settimana scorsa, il Settimello dovrà ripensare della partita d'andata contro il San Lorenzo (con Matilde Mancin eroina della giornata), e trarne energia positiva, per portare a casa 3 punti preziosi. Con il ricordo della partita d'andata e col famoso "cuore ed orgoglio" tanto caro a mister Iaccarino, le ragazze dovranno scendere in campo fameliche di punti, per conquistare una vittoria che fermerebbe il "digiuno" di vittorie che dura da sei partite, quando le nero-verdi si sbarazzarono del Casentino con un perentorio 4 - 2.
RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO! DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE!!!

Daniele Cardinale

Nessun commento:

Posta un commento