sabato 3 novembre 2012

A Pisa per tentar di ripartire...

Siamo ormai giunti alla terza giornata di Campionato, e per il Settimello si prospetta una sfida durissima, infatti nella giornata di domani, le nero-verdi faranno visita al Pisa, formazione temibilissima che nelle prime due giornate di Campionato ha fatto bottino pieno (ndr).
Per questa sfida temibile, Iaccarino ha di nuovo rivoluzionato la formazione, a cominciare dal modulo. Infatti comincerà con un più "abbottonato" 4-4-2, che prevede una difesa arcigna, che si basa sulla fisicità, un centrocampo elegante e tecnico, ed un attacco nuovo ed imprevedibile.
Come abbiamo accennato nel post sulla scorsa gara contro l'Arezzo, il tecnico campano, da buon alchimista, sta mescolando tutti gli elementi a sua disposizione, per cercare di trovare il mix giusto, quella miscela esplosiva capace di far affrontare questo durissimo Campionato nel miglior modo possibile.
Questa sfida è molto dura, come abbiamo precedentemente affermato, però questo sport è imprevedibile, è proprio questo il bello del calcio, che non è una semplice equazione matematica, e non sempre gli "underdog" (nel football americano coloro che hanno lo sfavore del pronostico) alla fine della contesa, escono con le ossa rotte.
Mancano ormai poche ore al fischio d'inizio (fissato per le ore 14,30), e il Settimello dovrà scendere in campo famelico, per cercare di vendicare le due pesanti sconfitte nelle prime due giornate, per cercare di buttare il cuore oltre l'ostacolo, per dimostrare alla forte squadra rivale di non esser giunte in Alta Maremma solo per visitare la splendida Piazza dei Miracoli, e la superba Torre pendente, ma di esser lì per vender cara la pelle, per giocarsela a viso aperto, per ringhiare su ogni pallone vagante...
TENTAR NON NUOCE
DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE, DAI RAGAZZE!!!

LA PROBABILE FORMAZIONE

Modulo: (4-4-2) Di Rado; Caligiore, G. Poggesi, Bertocci, Pagli; Comparini, Sacchi, Mancin, Lippi; Aliaj, Lombardo; A disposizione: Genova, Baldassarri, Bianchi, C. Poggesi, Cibecchini e Cullhaj.
All. Iaccarino

Daniele Cardinale

Nessun commento:

Posta un commento